domenica 7 ottobre 2012

Ogni istante di te






Ogni istante di te
mi riporta in nuovi cieli,
in mondi inesplorati
dove il senso comune non ha sede,
dove i sogni sposano la realtà.

Ogni istante di te
è  vita nuova da vivere
di passioni mai paghe
e tempeste da domare
dentro il nostro bicchier d'acqua.

Ogni istante di te
vede fiorire nuovi giardini
nei quali io mi perderò,
per poi attraccare 
nel sicuro porto del tuo abbraccio.

Ogni istante di te
mi regala attimi di eternità,
colorando nuovi orizzonti 
che subito smarrirò 
sciogliendomi dentro un tuo bacio.

( Mauro Bompadre )


3 commenti:

  1. Bellissimo blog...complimenti davvero! ^_^
    http://guerriere.altervista.org/blog se ti fà piacere passare a trovarmi...Debora

    RispondiElimina
  2. splendida poesia come sempre

    RispondiElimina
  3. Magnifica non ho parole........ciao

    RispondiElimina