mercoledì 20 giugno 2012

Mi rivedrai



Mi rivedrai
molto presto
resta sveglia per me
fino all'alba.

Non scappo più,
roccia salda sarò per te
ma stiamo attenti
teniamo a galla la verità.

Non corriamo rischi,
non voglio piangere più,
spegnerò le luci
e adesso qui 
tu sarai mia.

Mi rivedrai

molto presto
scappa il tempo lo sai
come il vento.

Sono ancora qui
le mie braccia aperte già,
mi guardi e poi

mi scorre addosso 
la tua gioventù.


Sono io il tuo uomo
non scordarlo mai,
solleva quel velo,
fai un passo avanti
e mi ritroverai.



( Mauro Bompadre )

2 commenti:

  1. parole scritte nel cielo parole al fior di gioventù,nessuno è come te sarò sempre qui per te

    RispondiElimina
  2. parole che forse si fermeranno nelle nuvoleper nascondersi dal troppo amore che tu ai,parole scritte per chi ha ancora gioventù , parole autobiografiche ? allora non smetterò più di piangere per te

    RispondiElimina